Fidenza, torna in scena al teatro Magnani lo spettacolo “Non ci resta che ridere”
Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza e quest’anno le offerte saranno destinate all’ospedale di Vhoiday in Madagascar
Grazie alle associazioni di volontariato “ Fidenza for Children” ODV, “L’altramarea” ODV e “Orizzonti nuovi” (che ringraziano il Comune di Fidenza per la collaborazione) torna al teatro Magnani il cabaret. Lo spettacolo che andrà in scena ha per titolo “Non ci resta che ridere-2025-Ultimo chilometro” e vedrà la partecipazione di Leonardo Manera, Debora Villa, Paolo Migone e il Duo Idea. Il divertimento è garantito perché si tratta di personaggi provenienti da trasmissioni di successo come Zelig e Colorado.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza e quest’anno le offerte saranno destinate all’ospedale di Vhoiday in Madagascar dove “Fidenza for Children” sostiene in maniera concreta il reparto di maternità, la sala parto e l’ambulatorio per le ecografie. L’associazione di volontariato fidentina tiene a sottolineare la qualità degli ospiti, nomi molto noti nell’ambiente dello spettacolo comico e sempre sensibili alle proposte che hanno al centro solidarietà e condivisone. Presenterà lo spettacolo il cabarettista locale Rino Ceronte (al secolo Umberto Abbati) insieme alla piccola Anna Gavazzoli, una coppia inedita il cui debutto è atteso con grande interesse.
Appuntamento dunque domenica 30 novembre alle ore 16.00 presso il teatro Magnani.
Per info: rivolgersi al negozio Disc-jockey’70 in via Gramsci 24 (tel. 0524/524309) oppure alla segreteria dell’Odv (tel. 340/5233789). Informazioni più dettagliate si possono avere andando sul sito www. fidenzaforchildren.org oppure tramite posta elettronica a fidenzaforchildren@gmail.com.